Calciomercato Inter, beffa alla Juventus: doppio colpo dall’Atalanta

Calciomercato Inter, nel mirino dei nerazzurri non solo Muriel dall’Atalanta, ma anche Robin Gosens.

Ieri vi abbiamo raccontato dell’interesse concreto dell’Inter di Conte per Luis Muriel, il centravanti colombiano, che sotto la guida di Gasperini ha trovato all’Atalanta quella continuità che nel corso della carriera non aveva mai avuto. Nell’esperienze in Italia tra Lecce, Udinese, Sampdoria, Fiorentina sempre grandi sprazzi di tecnica e velocità, tanto da paragonarlo per movenze al Fenomeno Ronaldo, ma sempre poca costanza, anche dal punto di vista fisico.

Ora Gasperini ha saputo farne un centravanti tecnico e continuo, rapace sotto porta e sempre abile a trovare il gol in mille modi diversi. Per Conte sarebbe il colpo giusto per la prossima Champions, capace di giocare insieme e alternare ad uno dei due top già presenti in rosa: Lukaku e Lautaro.

Calciomercato Inter, si lavora anche su Gosens

Non solo Muriel in casa Atalanta è oggetto del desiderio di mercato interista, ma anche il laterale sinistro Robin Gosens. L’esterno goleador, dieci reti per lui in stagione fino adesso, da tempo è sul taccuino della Juventus. Gosens sarebbe l’uomo giusto per affidare la fascia sinistra, subentrando a Young e Perisic che l’hanno gestita in questa stagione-

Un doppio affare che l’Inter vorrebbe fare con la Dea, un’operazione da almeno 65 milioni di euro complessivi.

FONTE: CALCIOSTYLE.IT