CALCIOMERCATO - PULISIC E' ARRIVATO A MILANO PER LE VISITE MEDICHE MENTRE, IERI SERA, IN CASA NEROAZZURRA E' ATTERRATO YANN AUREL BISSECK
La stagione del Milan è ufficialmente partite con il raduno a Milanello, che ha permesso ai tifosi di vedere per la prima volta i tre nuovi acquisti Sportiello, Loftus-Cheek e Romero sui campi del centro sportivo di Carnago. A gran voce sono stati chiesti ulteriori rinforzi alla dirigenza per ritoccare ogni reparto e l'attesa sarà breve, perché il prossimo colpo è in arrivo: Christian Pulisic. Lo statunitense, con passaporto croato, è atteso in Italia nella giornata di mercoledì e giovedì dovrebbe sostenere le visite mediche, ultimo step prima della firma con i rossoneri e l'ufficialità dell'affare.
Yann Aurel Bisseck è pronto a iniziare la sua nuova avventura all'Inter. I nerazzurri hanno prelevato il classe 2000 dall'Aarhus esercitando la clausola rescissoria da 7 milioni di euro pagabile in due esercizi, mancano solo le visite mediche per procedere alla firma del contratto di cinque anni (fino al 2028) con i nerazzurri.Intanto Bisseck è sbarcato a Milano, è atterrato intorno alle 19.30 e ha concesso poche parole per descrivere la propria emozione: "Sto bene, grazie. Sono molto felice. Se è un sogno che diventa realtà? Direi di sì. Sono pronto a legarmi all'Inter, sono davvero molto contento di essere qui".
In casa Napoli, intanto, sabato è stato assodato il passaggio di Kim al Bayern Monaco, non ancora ufficiale ma sembra solo questione di ore. I campani ora devono assicurare al nuovo tecnico Rudi Garcia un difensore centrale in grado di raccogliere il testimone dalle mani del gigante coreano. Si è fatto con insistenza il nome dell'austriaco Danso del Lens, ma nella rosa dei candidati ha sempre figurato Ko Itakura, giapponese classe 1996 del Borussia Monchengladbach, protagonista agli ultimi Mondiali con la nazionale del Sol Levante. Un giapponese per sostituire un coreano e nel frattempo ampliare ancor di più la portata della società del presidente Aurelio De Laurentiis in Estremo Oriente, dopo le voci che hanno accostato Kamada prima e Kubo poi, entrambi centrocampisti. Itakura ha già una discreta esperienza anche in campo internazionale e costa meno rispetto a Le Normand e Kilman, altri due dossier presenti sulle scrivanie di Castel Volturno. La richiesta per il giocatore il cui contratto scade nel 2026 è intorno ai 15 milioni, qualcosa in più di quanto avrebbe in mente di offrire il Napoli (12).
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright