mercoledì 19 aprile 2023

CHAMPIONS LEAGUE: RITORNO OTTAVI DI FINALE, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Stasera si sfidano Inter-Benfica e Bayern-Manchester City

L' INTER OSPITA IL BENFICA PER CHIUDERE LA PRATICA QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI

L'Inter di Simone Inzaghi ha un unico obiettivo che è quello di difendere il vantaggio di due goal conquistato con il Benfica.

Barella e un rigore di Lukaku hanno permesso all'Inter di uscire a testa altissima dal primo confronto, oltre che di guardare con ottimismo alle possibilità di conquista di una semifinale tutta italiana.

Calhanoglu scalpita per riprendersi una maglia da titolare dopo l'infortunio, ma Brozovic appare favorito. Dimarco a sinistra, Acerbi tra De Vrij e Bastoni dietro. Davanti potrebbe essere Dzeko, leggermente favorito su Lukaku, la spalla di Lautaro Martinez.

Rispetto all'andata, Schmidt ritrova Otamendi che ha scontato il turno di squalifica. Per il resto nessuna novità: conferma forzata per Gilberto al posto dell'infortunato Bah. Ramos terminale offensivo.

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos. All. Schmidt.

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP