martedì 4 aprile 2023

COPPA ITALIA: SEMIFINALE DI ANDATA, JUVENTUS-INTER

Spazio a Di Maria e Vlahovic, torna Dzeko con Lautaro

STASERA ALLE ORE 21:00 VA DI SCENA L'ANDATA DELLA PRIMA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA 

 

Juventus e Inter stanno vivendo due momenti molto diversi: i bianconeri stanno tenendo un ottimo ruolino di marcia in Serie A e, nonostante i 15 punti di penalizzazione, rimangono in corsa per le Coppe, mentre l'Inter è reduce dalla terza sconfitta consecutiva, subita questa volta in casa contro la Fiorentina. Per questo la semifinale di andata di Coppa Italia è importante per entrambe.

La Juventus ritrova giocatori tenuti a riposo nella partita vinta con il Verona grazie al goal di Kean, su tutti Vlahovic e Di Maria, che dovrebbero partire titolari in attacco: alle loro spalle, un centrocampo a 5 con Cuadrado e Kostic sulle fasce e con Locatelli, Rabiot e Fagioli a impostare.

Tra i pali torna il portiere di coppa, Mattia Perin.

L'Inter fa un piccolo turnover anche in vista dei prossimi impegni, tra campionato e Champions, che la squadra di Inzaghi non può sottovalutare: in porta rientra Handanovic, che per una volta sostituirà Onana, sulle fasce spazio a Dimarco e Bellanova, con il solito Lautaro Martinez in avanti, affiancato stavolta da Edin Dzeko.

 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Acerbi, Darmian; Dimarco, Mkhitaryan, Asllani, Barella, Bellanova; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S.Inzaghi.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP