venerdì 14 aprile 2023

SERIE A: ANTICIPI DELLA 30° GIORNATA, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Oggi scenderanno in campo Cremonese-Empoli e Spezia-Lazio

SFIDA SALVEZZA PER LA CREMONESE CHE OSPITA L' EMPOLI ALLE 18.00

 

Quella che andrà in scena oggi allo stadio Zini di Cremona, sarà uno scontro salvezza per la Cremonese.

Ballardini dovrebbe apportare poche modifiche all'11 vittorioso a Genova: spazio dunque a Ferrari, Lochoshvili e Vasquez in difesa, con la coppia d'attacco che sarà composta da Dessers e Tsadjout.

Dubbi per il mister dell' Empoli, che sta recuperando Vicario, non ancora al 100%.

In avanti giocheranno Caputo e Satriano, con Baldanzi a loro sostegno.

 

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Tsadjout, Dessers.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

 

SPEZIA-LAZIO INVECE SARA' IL MATCH DELLE ORE 20.45 

 

Il secondo anticipo della trentesima di Serie A mette di fronte due squadre he hanno bisogno di punti per motivi diversi.

Lo Spezia corre per salvarsi, mentre la Lazio vuole continuare a volare e mantenere salde le mani sul secondo posto che vale l'accesso alla prossima Champions League.

Semplici deve rinunciare a Zurkowski, mentre recupera Agudelo. In avanti spazio a Verde, in coppia con Maldini, alle spalle di Nzola.

Nella Lazio l'unico assente è Vecino, alle prese con un problema al ginocchio. Formazione tipo per Sarri, che conferma Hysaj e Immobile dall'inizio, nonostante le condizioni non al top del capitano biancoceleste.

 

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Maldini, Verde; Nzola.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP