ATALANTA E ROMA SI SFIDERANNO STASERA CON GLI OCCHI PUNTATI SULL' EUROPA
A Bergamo va in scena l'ennesimo scontro diretto per l'Europa: l'Atalanta cerca l'avvicinamento in classifica alla Roma, che a sua volta va a caccia di uno scatto fondamentale per continuare concretamente a coltivare ambizioni di Champions League.
L'Atalanta, con molta probabilità, confermerà l'undici sceso in campo in casa della Fiorentina: dunque, coppia pesante Hojlund-Zapata con Koopmeiners alle spalle dei due ed Ederson a centrocampo con De Roon.
In difesa Djimsiti e Scalvini più di Demiral e Palomino. Cambio tra i pali con Sportiello dall'inizio e Musso in panchina.
Roma con Dybala, decisivo in Europa League contro il Feyenoord, in campo dal primo minuto a fianco di Pellegrini e dietro ad Abraham, favorito su Belotti.
In difesa confermato Marcos Llorente. Celik (in vantaggio su El Shaarawy) e Zalewski sulle fasce, Matic titolare. Assenti per infortunio Smalling e Wijnaldum.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Højlund, Zapata.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright