martedì 28 febbraio 2023

SERIE A: DERBY DELLA MOLE, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Juventus e Torino chiudono la 24°giornata

RIFLETTORI PUNTATI SUL DERBY DELLA MOLE, SI GIOCA ALLE ORE 20:45

La squadra di Allegri va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato dopo aver piegato Salernitana, Fiorentina e Spezia.

I bianconeri occupano il settimo posto in classifica, a 32 punti, in condivisione con il Bologna.

Ad un solo punto di ritardo, viaggia il Torino di Juric, fermato sul 2-2 dalla Cremonese nell'ultimo turno. I granata sono la nona forza del campionato e l'appuntamento con la vittoria manca dalla gara interna con l'Udinese, risolta da Karamoh.

Nella gara d'andata è stata la Juventus ad imporsi grazie alla rete decisiva di Dusan Vlahovic. L'ultimo match giocato all'Allianz Stadium si è invece chiuso 1-1 la scorsa stagione: vantaggio di De Ligt, prima del pari di Belotti.

Allegri deve fare sicuramente a meno di Miretti e Milik, out anche lo squalificato Locatelli. Chiesa e Pogba sono rientrati in gruppo.

Allegri conferma il 3-5-1-1 e potrebbe dare fiducia a Barrenechea in mezzo al campo con Paredes in panchina. Trio brasiliano di difesa Danilo-Bremer-Alex Sandro a protezione di Szczesny, sulla destra c'è Cuadrado leggermente favorito su De Sciglio, mentre a sinistra ci sarà ovviamente Kostic. Le mezzali saranno Fagioli e Rabiot, in avanti Di Maria e Vlahovic.

Torino col 3-4-2-1: Sanabria guida l'attacco, sorretto da Miranchuk e Karamoh. A centrocampo Adopo e Ilic con Singo e Rodriguez sulle fasce.

Difensa a tre con Djidji, Schuurs e Buongiorno. In porta c'è Milinkovic-Savic.

 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP