venerdì 10 febbraio 2023

SERIE A : MILAN-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

La giornata 22° si apre con il match Milan-Torino alle ore 20:45

Il Milan ospita il Torino: Pioli conferma il cambio modulo. In avanti Giroud-Leao, Ibrahimovic in panchina. Juric si affida a Sanabria e Vlasic.

Milan-Torino è l'anticipo che apre la ventiduesima giornata di Serie A. I rossoneri, in piena crisi, se la vedranno con i granata che, parole Ivan Juri?, stanno iniziando a prendere le sue sembianze.

Il Milan viene da una lunga seria negativa, culminata con la sconfitta per 1-0 nel derby di domenica con l'Inter. Il Toro invece ha vinto, sempre domenica, 1-0 con l'Udinese, con goal di Karamoh.

Pioli potrebbe valutare un altro cambio modulo, passando 3-4-3 con Leao e Diaz accanto a Giroud in davanti. In panchina si rivede Ibrahimovic, al rientro dopo 7 mesi dall'ultima apparizione, in quel Sassuolo-Milan che valse lo scudetto al Milan. Ancora assenti Tomori e Bennacer, oltre a Maignan

Il tecnico rossonero conferma la difesa a tre con Kalulu, Kjaer e Thiaw davanti a Tatarusanu.

Discorso diverso per il Torino, che davanti si affida all'unico attaccante disponibile, Antonio Sanabria, ma che non rinuncia ai suoi uomini fondamentali, su tutti Buongiorno, fresco di laurea in economia aziendale. Non sarà della partita il neo acquisto Ilic, ancora non al meglio della condizione.

 

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Leao, Giroud.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Linetty, Voivoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP