venerdì 26 maggio 2023

SERIE A: SAMPDORIA-SASSUOLO, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

La Sampdoria ospita il Sassuolo nella 37ª giornata di Serie A

LA PENULTIMA GIORNATA DI SERIE A SI APRE STASERA CON IL MATCH TRA SAMPDORIA E SASSUOLO

 

La Sampdoria, ultima in classifica, già retrocessa e reduce dai cinque schiaffi presi a San Siro contro il Milan, gioca l'ultima in casa per salutare il pubblico del Ferraris dopo una stagione che definire complicata è un eufemismo.

Intanto, fuori dal campo, il CdA del club deve fare miracoli per sistemare i conti e chiudere la vendita della società in modo tale da permettere l'iscrizione alla prossima Serie B entro i termini previsti (20 giugno).

La Samp lotta contro il tempo per evitare il fallimento mentre al Ferraris andrà in scena l'ultima in Serie A di fronte ai propri tifosi.

Dall'altra parte del campo ci sarà un Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. I ragazzi di Dionisi occupano il tredicesimo posto in classifica con 44 punti e sono reduci dai ko contro Inter e Monza.

Stankovic perde Gunter per squalifica: nella difesa della Sampdoria c'è Zanoli con Murillo,Nuytinck e Augello. Leris e Djuricic saranno gli esterni nel 4-4-2, con Winks e Rincon a centrocampo e il tandem offensivo Gabbiadini-Quagliarella, che dopo il goal di San Siro vuole ripetersi davanti ai propri tifosi.

Anche Dionisi si trova senza un difensore: Ruan Tressoldi è stato espulso nell'ultima del Sassuolo contro il Monza. In difesa ecco dunque Ferrari accanto a Erlic, con Toljan e Rogerio sugli esterni. In mezzo tra i neroverdi pronti Harroui, Lopez e Henrique, davanti Berardi, Pinamonti (in vantaggio su Defrel) e Bajrami. Stagione finita per Laurienté. Out Frattesi.

 

SAMPDORIA (4-4-2): Ravaglia; Zanoli, Murillo, Nuytinck, Augello; Leris, Winks, Rincon, Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP