venerdì 17 febbraio 2023

SERIE A: SASSUOLO-NAPOLI, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Stasera si gioca il primo match della 23°giornata

CHANCE PER POLITANO NEL TRIDENTE CON OSIMHEN E KVARA. OCCASIONE ANCHE PER OLIVERA.NEL SASSUOLO SPAZIO A BAJRAMI.

La corsa del Napoli riprende da Reggio Emilia dove gli azzurri sono chiamati ad inaugurare il 23° turno del campionato di Serie A, prima di focalizzarsi sulla notte di Champions League in casa dell'Eintracht Francoforte.

La squadra si Spalletti fa visita al Sassuolo con il chiaro intento di incrementare ulteriormente il proprio siderale vantaggio in classifica sulle inseguitrici.

Spalletti si affida, ovviamente, a Osimhen e Kvaratskhelia con Politano a completare il tridente.

In mezzo al campo, Lobotka agirà da play, mentre Anguissa e Zielinski saranno gli interni nel pacchetto mediano. In difesa chance per Olivera a sinistra.

A destra ci sarà Di Lorenzo e a protezione di Meret largo all'ormai collaudata coppia Rrahmani-Kim.

Il Sassuolo di Dionisi risponde con un'impostazione tattica speculare, nonostante la pesante assenza di Berardi: Bajrami e Laurienté giocheranno ai lati del riferimento avanzato Defrel.

A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique. Erlic e Tressoldi completeranno il duo di difesa chiamato a schermare la porta di Consigli. Zortea e Rogerio sulle corsie laterali.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All. Dionisi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP