VERONA-MILAN ORE 20:45
Anticipo di venerdì sera fra Hellas Verona e Milan nella giornata numero 17 della Serie A Enilive. Al Bentegodi si sfideranno le squadre di Paolo Zanetti e Paulo Fonseca, che hanno assoluta necessità di portare a casa i tre punti.
Per il Milan, invece, solo 0-0 con il Genoa nella sedicesima giornata e una posizione di classifica che non soddisfa assolutamente: al Bentegodi, Leao e compagni non hanno margine d’errore.
Il Verona dovrà fare a meno di Harroui, che nella sfida contro il Parma si è procurato una lesione al legamento crociato: stagione finita. Contro il Milan toccherà allora a Duda, con i gialloblù che dovrebbero scegliere il 3-4-2-1 come modulo di partenza, con Suslov che farà coppia con Tengstedt dietro Sarr.
Nel Milan, invece, sembra ancora difficile vedere in campo Theo Hernandez: sulla corsia mancina spazio a Jimenez. In avanti non ci sarà Morata, vittima di una tonsillite: spazio ad Abraham con Liberali in veste di trequartista, ma Camarda scalpita.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. All. Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright