martedì 31 gennaio 2023

FORMULA1: SVELATA LA NUOVA HAAS

Presentata la nuova monoposto VF-23

FORMULA1 - CI SIAMO QUASI PER LA PARTENZA DEL NUOVO MONDIALE 2023. LA HAAS È LA PRIMA MONOPOSTO AD ESSERE SVELATA  

Non manca molto ormai al via della nuova stagione di Formula1, che per la precisione scatterà il 5 marzo 2023 in Bahrain. Dopo il cambio delle casacche, nuove formazioni, anche per le monoposto cominciano le presentazioni: così, come nel 2022, anche quest’anno la Haas sarà la prima squadra a svelare la propria livrea.

Quindi, via i veli dalla nuova Haas. La vettura del team americano è la VF-23 ed è affidata alla rinnovata coppia di piloti formata da Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg. Quella pubblicata sui social network è però, come detto, la sola livrea della Haas, mentre per la vera VF-23 sarà necessario attendere metà mese, l'11 febbraio, quando ci sarà il filming day a Silverstone.

 

NEWS SULLE ALTRE MONOPOSTO

Per vedere una monoposto 2023 subito “pronta all’uso” dovremo attendere ancora un po’: il 3 febbraio 2023 sarà New York la sede scelta dalla Red Bull per iniziare il nuovo anno.

Dopo Williams, Alfa Romeo e AlphaTauri, sarà la settimana successiva a darci un'idea di chi ha fatto davvero un buon lavoro l'anno scorso. Sempre in casa inglese la Mercedes verrà presentata a Silverstone il 15 febbraio, a Londra invece l'Alpine il 16 febbraio. A Maranello i muscoli del nostro amato “Cavallino” sono stati riattivati. Frederic Vasseur ha cominciato ad eseguire i primi test della nuova Ferrari che sarà presentata a Fiorano il giorno 14 febbraio 2023, giorno di San Valentino.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP