martedì 21 febbraio 2023

ATP RIO DE JANEIRO: LORENZO MUSETTI OUT AL PRIMO TURNO

Il tennista italiano perde 2-0 contro il cileno Nicolas Jarry.

ATP500 RIO DE JANEIRO - MUSETTI ESCE AL PRIMO TURNO, QUESTA SERA TOCCA A FOGNINI 

Ancora una sconfitta per Lorenzo Musetti, che esce al primo turno del Torneo ATP500 di Rio de Janeiro contro il cileno Nicolas Jarry (nr.139 ATP), che ha avuto accesso al torneo dopo la fase di qualificazioni.

Il match termina con un brutto 2-0 (6-4; 6-1) per l'azzurro, autore di una prova scialba, a tratti remissiva e decisamente sotto le sue possibilità, con una resa al servizio molto bassa (54%) e nessuna palla break conquistata.

Per Musetti si tratta della quarta sconfitta in cinque gare, dopo l'uscita al primo turno degli Australian Open, contro Harris, e la sorprendente eliminazione ai quarti di finale del Torneo ATP di Buenos Aires, subita dal peruviano Juan Pablo Varillas.   

Questa sera, alle 22.00, toccherà a Fabio Fognini rappresentare l'Italia nel torneo, il neo vincitore del torneo di doppio a Buenos Aires, in coppia con Bolelli, affronterà un altro cileno, Tomas Barrios Vera (nr. 196 ATP) e, in caso di passaggio del turno, potrebbe incontrare il nr.1 del seeding, lo spagnolo Carlos Alcaraz.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP