sabato 18 febbraio 2023

ATP ROTTERDAM: SINNER IN SEMIFINALE

L’azzurro batte Wawrinka 2-0

ATP500 ROTTERDAM- SINNER QUESTA SERA IN SEMIFINALE CONTRO GRIEKSPOOR
Ancora una grande prestazione per Jannik Sinner, nel Torneo ATP di Rotterdam, il tennista italiano si sbarazza dello svizzero Stan Wawrinka in appena 1 ora e 12 minuti di gioco, con un 2-0 (6-1; 6-3) che non lascia margini all'interpretazione.
L'azzurro domina sin dal primo game, concedendo all'ex nr.3 della Classifica ATP, e pluri-vincitore slam qualche anno fa, appena 4 giochi, tenendo sempre il ritmo del gioco e dimostrandosi impeccabile soprattutto sul primo colpo, con il 73% di punti conquistati con la prima e il 59% con la seconda. Il match praticamente non ha storia e l'ottima prova di Sinner gli regala la sesta vittoria consecutiva che vale la sua prima semifinale a Rotterdam, seconda stagionale consecutiva, dopo quella dell'ATP di Montpellier della scorsa settimana, torneo poi vinto dallo stesso altoatesino. 

Jannic scenderà di nuovo in campo questa sera (ore 19.30) per affrontare il padrone di casa Griekspoor, che si è aggiudicato il derby olandese contro Brouwer con un doppio 6-4.

L'altro match,  che decreterà il primo finalista, si giocherà invece nel pomeriggio di oggi (ore 15.00) e vedrà affrontarsi il russo Medvedev e il bulgaro Dimitrov



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP