mercoledì 4 gennaio 2023

UNITED CUP - ITALIA SCONFITTA 3-2 DALLA POLONIA MA VOLA IN SEMIFINALE

Gli azzurri sconfitti a quarti ma in semifinale come

UNITED CUP - CONTRO LA POLONIA VINCONO SOLO MUSETTI E BERETTINI NEL SINGOLO

L'Italia perde 3-2 nel quarto di finale contro la Polonia ma passa comunque alle semifinale, grazie al ripescaggio come "best loser", che tiene conto del coefficente tra le gare vinete e perse e i set disputati. 

Nel quarto di finale della nuova competizione per nazioni a squadre miste, il team azzurro parte con la splendida vittoria di Lorenzo Musetti che surclassa Daniel Michalski con un 2-0 (6-1; 6-1) senza alcuna duscussione. 

Nel secondo match, invece, cade Martina Trevisan, che perde 2-0 (6-2; 6-4) contro la più quotata Iga Swiatek, ma ci pensa Matteo Berrettini a riportare gli azzurri in vantaggio, superando Hubert Hurkacz (nr. 10 ATP), con il risultato di 1-2 ( 4-6; 6-3; 3-6).  La Polonia pareggia i conti grazie alla vittoria di Magda Linette, che vince nettamente su Lucia Bronzetti con il risultato di 2-0 (6-1; 6-2)

Completa la rimonta polacca la coppia Iga Swiatek-Hubert Hurkacz, che  ha la meglio su quella italiana composta da Camilla Rosatello e Lorenzo Musetti, nel doppio misto conclusosi con il risultato di 2-0 (6-1; 6-2).

L'Italia adesso attende in semifinale una tra Grecia e Croazia, mentre la Polonia affronterà la corazzata degli Stati Uniti

 

 

 

 

    



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP