venerdì 29 settembre 2023

ATP PECHINO 2023: SINNER BATTE EVANS NEL PRIMO TURNO, MA CHE SOFFERENZA!

Si è rivelato più complicato del previsto il ritorno in campo di Jannik Sinner che ha impiegato 3 ore per battere l’avversario

ATP PECHINO 2023 – JANNIK SINNER TRIONFA NEL PRIMO TURNO. ORA L’AZZURRO ATTENDE NISHIOKA O SHANG AGLI OTTAVI

Jannik Sinner parte con il piede giusto nel torneo ATP 500 di Pechino vincendo un match che si era messo male dopo un avvio molto convincente. Il numero uno del tennis italiano ,testa numero 6 del tabellone, ha superato al primo turno l’ostico Daniel Evans, 33° giocatore ATP. Discorso archiviato in tre set per l'azzurro che dopo aver vinto il parziale d'apertura, si è lasciato rimontare nel secondo dall'avversario. Dopo aver accusato problemi fisici, Sinner è riuscito a portare a casa il match e la qualificazione agli ottavi.

Siamo rimasti con le ultime notizie, in particolare la disperazione per la sconfitta agli US Open contro Zverev e ci siamo ritrovati con il sorriso per il primo successo in terra cinese. Jannik Sinner è tornato alla vittoria sul cemento del China Open battendo il britannico che non aveva mai affrontato in carriera. Prestazione che può trasmettere fiducia per il settimo tennista al mondo contro l'imprevedibile Evans e che è stata condizionata da un fastidio fisico per il nostro tennista.

Complimenti dunque a Jannik che nonostante gli infortuni è riuscito a portare a termine il match che se lo aggiudica in tre set. Una buona notizia dunque per il tennista italiano che ora dovrà recuperare in fretta prima di scendere nuovamente in campo contro uno tra Shang e Nishioka con il secondo favorito. Due avversari che partono con i pronostici non favorevoli contro Sinner che però dovrà prima risolvere i suoi problemi fisici.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP