venerdì 12 gennaio 2024

COPPA ITALIA: LA JUVENTUS FA POKER AL FROSINONE E VOLA IN SEMIFINALE!

Passeggia contro il Frosinone, chiude la pratica già nel primo tempo, vince 4-0 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia

COPPA ITALIA - I BIANCONERI ACCEDONO ALLA SEMIFINALE DOVE AFFRONTERANNO LA LAZIO

La Juventus batte 4-0 il Frosinone nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica alla semifinale, dove incontrerà la Lazio. Protagonista Arek Milik, autore di una tripletta.

I gol, nel primo tempo all'11 su rigore e poi al 38', nel secondo tempo ancora il polacco a segno al 3'. Al 16' a segno Yildiz.

La squadra di Allegri in formato Coppa Italia è una macchina da gol: dopo le sei reti rifilate alla Salernitana ne arrivano altre quattro per eliminare il Frosinone e regalarsi le semifinali contro la Lazio. Milik è scatenato e firma una tripletta (più una rete annullata), Yildiz si conferma un baby prodigio e Allegri può festeggiare al meglio le sue 400 panchine con i bianconeri. Per Di Francesco, invece, arriva la sesta sconfitta nelle ultime otto gare tra campionato e coppa Italia. Allegri mette in campo poco turnover.

Va avanti quindi in scioltezza e completa il quadro delle semifinaliste insieme a Fiorentina, Atalanta e Lazio, con la doppia sfida contro l'ex Sarri da fissare tra il 3-4 aprile e il 24-25 dello stesso mese. In campionato, invece, Allegri avrà tempo fino a martedì per preparare la gara interna contro il Sassuolo, mentre i ciociari saranno di scena lunedì a Bergamo contro l'Atalanta.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP