domenica 24 marzo 2024

AMICHEVOLE INTERNAZIONALE: STASERA AZZURRI CONTRO ECUADOR,NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Italia - Ecuador si gioca stasera alle ore 21:00

AMICHEVOLE INTERNAZIONALE - SECONDO MATCH NEGLI USA PER L'ITALIA

Archiviato il 2-1 con cui è stato sconfitto il Venezuela, l'Italia si appresta ad affrontare la seconda amichevole organizzata negli USA.

Prossimo avversario degli azzurri è l'Ecuador, che consentirà a Luciano Spalletti di rodare ulteriormente meccanismi, schemi e uomini in preparazione ad Euro 2024.

Spalletti prova di nuovo il 3-4-2-1, con un profondo turnover rispetto a Venezuela-Italia: Vicario in porta, Mancini in difesa con Darmian e Bastoni, sugli esterni Bellanova e Dimarco, il tandem Barella-Jorginho in mediana e la coppia Zaniolo-Pellegrini a supporto di Raspadori (Lucca è ko) Retegui parte dalla panchina.

Ecuador col 3-4-3: tridente offensivo Paez-Caicedo-Mena, a centrocampo gioca Moises Caicedo, ex Brighton oggi al Chelsea. Difesa a tre composta da Torres, Pacho e Hincape con Preciado ed Estupinan sulle fasce.

ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. Ct. Spalletti.

ECUADOR (3-4-3): Dominguez; Torres, Pacho, Hincape; Preciado, Gruezo, M.Caicedo, Estupinan; Paez, J.Caicedo, Mena. Ct. Sanchez Bas.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP