mercoledì 5 aprile 2023

COPPA ITALIA: SEMIFINALE DI ANDATA, CREMONESE-FIORENTINA

Viola in gran forma, ma i grigiorossi hanno eliminato Napoli e Roma.

LA CREMONESE OSPITA LA FIORENTINA NELL' ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

 

Una è stata sin qui la probabilmente la miglior squadra della competizione, l’altra è forse la squadra più in forma del campionato. 

Cremonese e Fiorentina si affrontano in una semifinale di Coppa Italia che in pochi, all’inizio della stagione, avrebbero pronosticato.

La Cremonese verrà disegnata da Ballardini con un 3-5-2 nel quale, davanti a Carnesecchi, saranno Bianchetti, Vasquez e Lochoshvili a comporre il terzetto di difesa.

Chiavi del centrocampo affidate a Meité, con Castagnetti e Pickel interni e Sernicola e Valeri sistemati sugli out di destra e sinistra, mentre in attacco sarà Tsadjout la spalla di Dessers.

Italiano si affiderà invece ad un 4-2-3-1 nel quale saranno Dodò, Martinez Quarta, Igor e Biraghi ad alzare il muro difensivo davanti a Terracciano.

Amrabat e Mandragora formeranno il duo di mediana, mentre in avanti, alle spalle dell’unica punta Cabral, agiranno Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez.

 

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meité, Pickel, Valeri; Tsadjout, Dessers.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP