sabato 22 aprile 2023

MOTO GP: LUCA MARINI DOPO LA GRANDE PRESTAZIONE AD AUSTIN PUNTA ALLA VITTORIA

Il giovane pilota Italiano ha un solo obiettivo, vincere un Gran Premio

MOTO GP – DOPO IL SECONDO POSTO NEL GP DELLE AMERICHE, PUNTA AD UN GRAN PREMIO DA LEADER

Luca Marini reduce dal grande successo nel Gran Premio di Austin, registrando un importante secondo posto, si dice pronto per il prossimo obiettivo, quello di vincere un suo Gran Premio. Intanto l’italiano dichiara che ad Austin ha vissuto un grande week end, ricco di tante emozioni, ma non vuole affatto fermarsi a questo risultato.

Infatti ai microfoni dei giornalisti, dice: “L’obiettivo è lottare per la vittoria, Austin è stato un gran weekend ma vorrei che anche gli altri siano sullo stesso livello”. In questo momento la squadra sta facendo un ottimo lavoro, grazie a loro ho un pacchetto tecnico importante che mi permette di divertirmi sulla moto. E poi io sono cresciuto tanto, mi sento più forte rispetto all’anno scorso”.

Il prossimo appuntamento ci sarà il 28/30 aprile a Jerez, per il Gran Premio di Spagna, dove la pista è molto diversa da quella di Austin, conterà infatti tanto l’esito delle qualifiche per ottenere il miglior risultato possibile in gara e Luca Marini allievo della “VR46 Academy” di Valentino Rossi, ammette di essere pronto a lottare per un ruolo da protagonista. Non ci resta che attendere per capire se le sue parole abbiano effettivamente un seguito.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP