mercoledì 26 aprile 2023

COPPA ITALIA: SEMIFINALE DI RITORNO INTER-JUVENTUS, NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Questa sera al San Siro si riparte dall' 1-1 dell' andata

INZAGHI ED ALLEGRI SI SFIDANO PER UN POSTO IN FINALE

 

La notte decisiva. Inter e Juventus si affrontano per la quarta volta nel corso di questa stagione, la seconda a San Siro, nel match che mette in palio l'accesso alla finale di Coppa Italia.

Si riparte dall'1-1 dell'andata, risultato che obbliga entrambe le squadre ad andare alla caccia della vittoria per assicurarsi il pass per la finalissima di Roma contro una tra Fiorentina e Cremonese.

I nerazzurri ritrovano Lukaku, graziato dal presidente Gravina che ha annullato la sua squalifica, ma il belga potrebbe partire inizialmente dalla panchina con Dzeko e Lautaro Martinez a guidare l'attacco nerazzurro.

A centrocampo Calhanoglu agirà da 'play' con Barella e Mkhitaryan interni. In porta gioca Onana, protetto dalla difesa a tre formata da Darmian, Acerbi e Bastoni.

Modulo a specchio per la Juventus, costretta verosimilmente a fare a meno di Vlahovic. In attacco toccherà a Milik, affiancato da Di Maria, ma occhio alla sorpresa Chiesa che potrebbe affiancare il Fideo. In mezzo al campo Locatelli in cabina di regia con Miretti e Rabiot ad interpretare il ruolo di mezzala.

A destra sarà De Sciglio a rimpiazzare lo squalificato Cuadrado, a sinistra Kostic ritrova una maglia da titolare. In difesa si rivede Bonucci, con lui Bremer e Danilo. In porta c'è Perin.

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP