mercoledì 10 maggio 2023

MASTERS 1000 ROMA: OGGI AL VIA IL TORNEO, LA FINALE IL 21 MAGGIO

Tante le stelle presenti, da Djokovic, Alcaraz e Medvedev a gli azzurri Sinner e Musetti

MASTERS 1000 ROMA - SI PARTE OGGI, DJOKOVIC TESTA DI SERIE NR.1 

Si parte oggi con gli Internazionali d'Italia di tennis, il torneo maschile del circuito ATP Masters 1000 giunto alla sua 80esima edizione. Dal 10 al 21 maggio, sui campi di terra battuta del Foro Italico di Roma, saranno presenti praticamente tutti i protagonisti del tennis mondiale, in un torneo che si preannuncia altamente spettacolare. 

Tante le stelle che si daranno battaglia, a partire dal nr. 1 del seeding, il serbo Novak Djovovik, attualmente sul gradino più alto ATP e vincitore della scorsa edizione, ci saranno, inoltre, Carlos Alcaraz, nr. 2 della Classifica ATP e fresco vincitore del Masters 1000 Madrid,  i russi Daniil Medvedev e Andrey Rublev, il norvegese Casper Ruud, il greco Stefanos Tsitsipas, il danese Holger Rune, l’americano Taylor Fritz e il canadese Felix Auger-Aliassime.

Anche la rappresentanza del tennis azzurro sarà ben nutrita, con Jannik Sinner (Nr. 8 del seeding) a guidare la truppa, con lui ci saranno: Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Matteo Arnaldi, Francesco Passaro, Luca Nardi e Giulio Zeppieri, Flavio Cobolli, Stefano Napolitano e Matteo Arnaldi.   

   



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP