martedì 30 maggio 2023

JUVE, IL RETROSCENA SUL PATTEGGIAMENTO: SI DECIDE OGGI

Maxi multa e stop ricorsi: il tribunale Figc può scrivere la parola fine sulla vicenda giudiziaria.

IN CASO DI VIA LIBERA NON CI SAREBBERO ALTRE PENALIZZAZIONI SALVANDO IL 2023/24 DELLA VECCHIA SIGNORA

 

La Juve patteggia. L’accordo si è concretizzato nelle ultime ore, con un’accelerata improvvisa nella serata di ieri, e prevede la chiusura del fascicolo Juve con una maxi-multa nei confronti della società e con l’accettazione delle condanne già irrogate per chiudere una volta per tutte - e senza ulteriori penalizzazioni in classifica - la partita giudiziaria.

Scorrerebbero così i titoli di coda sul secondo filone dell’inchiesta sportiva, e cioè sull’eventuale stangata per le manovre stipendi 2019-20 e 2020-21, per le partnership con altri club e per i rapporti con gli agenti: i nuovi elementi sui quali si sarebbe concentrato il dibattito al tribunale federale il 15 giugno. Pago tanto (come il cartellino di un calciatore di medio-alto livello) e chiudo, per ripartire da zero. 

Fumata bianca, in attesa del "timbro" giuridico. Tutte le carte sono già arrivate al tribunale presieduto da Carlo Sica, che stamattina alle 10.30 si riunirà d’urgenza (su richiesta di parte bianconera) per prendere una decisione.

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP