venerdì 2 giugno 2023

SERIE A: 38° GIORNATA, SASSUOLO-FIORENTINA

Stasera il primo match dell' ultima giornata di Serie A

ANTICIPO DELLA 38° GIORNATA ALLE 20:30 TRA SASSUOLO E FIORENTINA

 

Titoli di coda sulla Serie A, giunta al 38° ed ultimo turno: il primo match in ordine temporale è quello tra il Sassuolo e la Fiorentina.

Sfida che arriva a cinque giorni dalla finale di Conference League che vedrà i viola contrapposti al West Ham in quel dell'Eden Arena a Praga: proprio in virtù di questo storico appuntamento, c'è da aspettarsi un turnover importante per gestire al meglio le energie fisiche e mentali.

La Fiorentina ha l'opportunità di concludere all'ottavo posto: 53 punti come il Torino, a sua volta impegnato in casa contro l'Inter.

Dionisi perde Thorstvedt per squalifica: al suo posto dovrebbe rivedersi Harroui, mentre Frattesi recupera e si accomoda in panchina. Ruan si riprende il posto al centro della difesa dopo il turno di stop, tra i pali attenzione a Pegolo che insidia Consigli. Bajrami e non Ceide sull'out mancino offensivo. Titolare Marchizza.

Italiano dovrebbe affidarsi a Terracciano e non a Cerofolini, mentre Terzic potrebbe far rifiatare Biraghi in vista di Praga. Duncan e Castrovilli sulla linea mediana. Kouamé, Barak e Gonzalez alle spalle della punta che dovrebbe essere Cabral.

 

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Ruan, Ferrari, Marchizza; Harroui, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Castrovilli; Kouamé, Barak, Gonzalez; Cabral.

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP