martedì 6 giugno 2023

RIVOLUZIONE AL MILAN: VIA MALDINI E MASSARA

Decisione shock di Cardinale; si attende solo l' ufficialità

MILAN - CLAMOROSO RIBALTONE IN CASA ROSSONERA: MALDINI E MASSARA VIA

 

Nemmeno il tempo di assorbire l’emozionante addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic che al Milan si è scatenata un’altra rivoluzione.

Questa volta pesantissima perché ad andare via saranno i direttori dell’area sportiva. Paolo Maldini e Frederic Massara non lavoreranno più per il club rossonero, la decisione è stata presa ieri mattina dal proprietario Gerry Cardinale arrivato a Milano proprio per avere un faccia a faccia con l’ex bandiera milanista.

La decisione non è stata frutto di una notte insonne o di un improvviso cambio di strategia, ma è frutto di numerose divergenze tra le parti note ormai da diversi mesi; già nella passata stagione Maldini e Massara avevano rischiato l'addio rinnovando solo nell'ultima notte di contratto, ma erano rimasti al timone con il compromesso con la parte amministrativa della dirigenza.

Modi di pensare differenti, il mercato è solo l’ultimo motivo che ha portato alla separazione, alla base del rapporto non idilliaco tra Maldini e Cardinale c’è proprio la gestione del club e alcune scelte del DT che non sono piaciute.

Il Milan si avvia verso una nuova estate di cambiamenti, e lo fa recidendo il cordone ombelicale con una figura importantissima per il club come Paolo Maldini.

L’ufficialità dovrebbe arrivare in queste ore, ma è stato già tutto deciso.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP