sabato 22 luglio 2023

CALCIOMERCATO: MILAN,ILGIORNO DI OKAFOR;ARTHUR E' ARRIVATO A FIRENZE.

News e aggiornamenti sulle trattative in corso e su quelle che si sono concluse.

CALCIOMERCATO - MILAN,IL GIORNO DI OKAFOR:VISITE MEDICHE OK; ARTHUR E' ARRIVATO A FIRENZE.L'INDIZIO SOCIAL E LE CIFRE DELL'ACCORDO CON LA JUVE.

 

Noah Okafor è il colpo a sorpresa del Milan che si è rifatto completamente il look in attacco. Il nazionale svizzero ha voluto fortemente il club rossonero dopo che Stefano Pioli aveva segnalato il suo nome al termine della sfida di Champions League giocata ad ottobre.Okafor è arrivato in sede per la firma del contratto.Cinque sono gli anni di contratto pronti per Okafor con il Milan. L‘accordo è stato trovato sulla base di 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Al Salisburgo sono andati 14 milioni di euro: il lavoro degli agenti del ragazzo e della squadra mercato rossonera ha portato a uno sconto di circa 10 milioni di euro. 

Siamo sempre più a un passo dall’arrivo di Arthur alla Fiorentina. Il club gigliato e la Juventus sono pronti a rendere ufficiale l’affare. Accontentato. Dunque, Vincenzo Italiano, pronto a consegnare le chiavi del centrocampo viola al mediano brasiliano ex Barcellona. Mancano poche ore e Arthur sarà a Firenze. E un nuovo indizio è arrivato direttamente dai canali social della società toscana.L’indizio social è chiaro. Una bandiera brasiliana in un contesto viola. Si contano le ore, i minuti. L’affare è in dirittura d’arrivo. Arthur sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP