mercoledì 7 dicembre 2022

GERMANI BRESCIA, VICINI DUE NUOVI ACQUISTI

Nel mirino Ryan Taylor e Aleksej Nikolic

BASKET - GERMANI BRESCIA DUE NUOVI GIOCATORI NEL MIRINO

Dopo gli infortuni di John Petrucelli e Troy Caupain, in uno dei momento più delicati della stagione, la Germani Brescia, squadra della Lega Basket Serie A, corre ai ripari e, nelle ultime ore, alcuni siti specializzati danno per certo gli ingaggi dei cestisti Ryan Taylor e Aleksej Nikolic.

Il primo, ala piccola, è un atleta alto americano di 198 cm, classe 1995, ultime esperienze in Nuova Zelanda e Grecia. Nella stagione in corso con la canotta dell’Apollon Patrasso (Grecia) ha disputato sette gare, con una media di 15.7 punti, tirando con il 53.3% dal campo, con il 93.3% ai liberi, numeri impressionanti, anche se messi a segno in un campionato dal valore non proprio altissimo, ma che fanno del player un giocatore pronto per essere schierato in campo e dimostrano che sicuramente è uno che sa fare canestro.

Altro colpo in dirittura d’arrivo per la Pallacanestro Brescia, molto probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà tra oggi e domani, è lo sloveno Nikolic, classe 1995, play in partenza da Sassari dopo il rientro dall’infortunio di Chris Dowe, pronto anche lui per essere immediatamente buttato nella mischia, senza eventuali problemi di inserimento,. Vanta una media punti di 7.3 nella Basketball Champions League con 3 assist e 3 gare giocate e un passato in roster quali Partizan, Treviso, Burgos, Bamberg e Dunkerque. Nella stagione attuale in Lega Basket Serie A ha disputato 6 incontri tra le fila di Sassari, con una media punti di 6.2 e 2.5 per quanto riguarda gli assist.

Con questi due innesti per la Germani si apre un nuovo capitolo di un’annata abbastanza complicata fino ad ora, dettata soprattutto da infortuni di uomini importanti.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP