domenica 26 febbraio 2023

ITALBASKET: QUALIFICAZIONI MONDIALE 2023, ALLE 18:00 IL MATCH TRA SPAGNA-ITALIA

SI affrontano tra qualche ora la prime e la seconda del Girone L

ITALBASKET: ULTIMO TURNO DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE 2023, ITALIA GIÀ QUALIFICATA

Alle 18:00 prende il via l’ultimo match dell’Italbasket valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2023, che si svolgeranno in Giappone, Filippine e Indonesia questa estate e che vedono già qualificata la Nazionale italiana in palio il primo posto del Gruppo L, con gli spagnoli avanti di un solo punto, 17, rispetto alla Nazionale Azzurra, a quota 16.

Teatro dell’incontro l’Arena di Caceres, dove il roster italiano proverà a vendicare la sconfitta subita all’andata, quando al Vitifrigo Arena di Pesaro gli spagnoli si imposero con il punteggio di 84-88 e soltanto dopo i tempi supplementari.

 

L’Italia arriva all’appuntamento di questo pomeriggio dopo la bella vittoria ottenuta giovedì contro l’Ucraina, che in seguito alla sconfitta ha detto definitivamente addio al sogno qualificazione. Anche la Spagna nell’ultimo turno giocato ha raccolto un facile successo, battendo agevolmente fuori casa l’Islanda , con risultato finale di 61-80 e conservando la prima posizione del girone.

Diretta TV alle 18:00 su RaiSport e su Sky Sport Arena (canale 204), oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go ed Eleven Sports.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP