lunedì 12 dicembre 2022

NBA: ORLANDO BATTE TORONTO

Banchero trascina i Magic alla terza vittoria consecutiva

Nella notte NBA Orlando batte Toronto per la seconda volta in 48 ore, questa volta il punteggio è 111-99. Terza vittoria di fila per la squadra di mister Jamahl Mosley, se si calcola anche quella con i Clippers, non accadeva dal febbraio 2021.

 

Paolo Banchero è uno dei protagonisti del match con la sua doppia doppia da 20 punti e 12 rimbalzi, collezionando anche 5 assist e 6/14 dal campo, l’italo-americano va per la quinta volta in doppia cifra sia ai punti che ai rimbalzi in questo avvio di stagione ed è alla 16esima gara da almeno 20 punti nelle sue prime 21 partite stagionali in carriera.

Per i Magic il miglior marcatore è Franz Wagner, con 23 punti all’attivo, tra le fila ospiti invece Gay Trent Jr. totalizza 24 punti, Fred VanVleet 20 e Pascal Siakam 19.

Queste le dichiarazioni di Banchero a fine incontro:

“In NBA si gioca ogni notte. Non è come al college dove sai che alcune partite le vincerai di 30-40 fin da inizio stagione. Se facciamo quello che ci dice il coach sappiamo che possiamo essere una squadra competitiva e vincere molte partite, come quelle che abbiamo perso nei giorni scorsi.”

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP