mercoledì 1 marzo 2023

NBA: PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI LEBRON JAMES

Ancora dubbi sulla gravità dell’infortunio di LBJ

NBA – LAKERS IN ANSIA, RISCHIO STAGIONE FINITA

La notte della clamorosa rimonta Lakers contro Dallas è stata macchiata dall’infortunio subito da King James nel pieno dell’incontro, quando il numero 6 gialloviola crolla a terra e la sua caviglia destra cede sotto il peso dei suoi 113 chilogrammi.

Il campione, nonostante il problema, si rialza, torna in campo e mette a segno nell’ultima quarto 11 dei 26 punti totali, contribuendo a regalare una vittoria clamorosa ai suoi tifosi, dopo un parziale che ha visto la squadra di Los Angeles addirittura sotto di 27.

La voglia della star di terminare il match potrebbe costargli cara, gli esami medici effettuati successivamente non hanno dato buone notizie, evidenziando come la gravità della situazione sia ben più importante di quella prevista.

 

LBJ potrebbe infatti restare fuori per diverse settimane, privando la sua franchigia di un degli atleti più importanti. Se questi dovessero essere i tempi dello stop forzato il rischio è di non vedere King James in campo fino al termine della regular season e considerando la classifica dei Lakers, impegnati in una complicata rincorsa alla zona play-off, il rientro potrebbe slittare addirittura alla prossima stagione.

Tutti gli appassionati della palla a spicchi si augurano che alla fine l’infortunio non sia niente di veramente grave, per continuare a godere dello spettacolo garantito quando sul parquet scende la stella americana.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP