domenica 5 febbraio 2023

NBA: QUATTRO I MATCH DELLA NOTTE

Questa notte saranno solo quattro le gara NBA da giocare

NBA – MEMPHIS CERCA IL RISCATTO CONTRO TORONTO

Dopo una due giorni ricca di match NBA questa notte sono solo quattro gli incontri che si disputeranno, quello forse più atteso lo giocano Memphis e Toronto, i Grizzlies, reduci da due ko consecutivi, rispettivamente contro Portland prima e Cleveland poi, sono in cerca di riscatto, e certamente vorranno interrompere la mini serie negativa davanti al proprio pubblico.

Per i padroni di casa certe le assenze di Adams e Green, entrambi fermi per infortunio al ginocchio, mentre restano in dubbio Jackson (problema alla coscia) Konchar (infortunio alla testa) e Williams (infortunio al ginocchio). I Raptors invece dovranno privarsi di Anunoby (infortunio al polso) e Porter (problema a un dito del piede).  Fischio d’inizio alle 00:00 ora italiana.

In concomitanza si affronteranno, al Madison Square Garden di New York, i Knicks e i Sixers, franchigie in piena lotta play-off nella Eastern Conference, unico assente dell’incontro Mitchell Robinson, causa infortunio a un dito.

 

Le altre due partite che completano la giornata sono Minnesota-Denver e New Orleans-Sacramento, alle 01:00 ora italiana.

Sfida di altissima classifica quella tra i Timberwolves e i Nuggets, entrambi i team stanno ben figurando in questa stagione e non hanno assolutamente nessuna voglia di mollare, l’obbiettivo play-off è potenzialmente raggiungibile, considerando anche il futuro recupero degli infortunati sia da una parte che dall’altra.

Completa quindi il programma l’incontro tra New Orleans e Sacramento,  con i Kings nella parte altissima della Western Conference e i Pelicans in piena lotta promozione play-off, anche se la stagione è lunga e per avere i verdetti finali bisogna attendere ancora qualche mese.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP