venerdì 27 gennaio 2023

NBA: BOSTON ANCORA KO, CADE ANCHE BROOKLYN IN CASA

Notte NBA con risultati a sorpresa

NBA – NEI MATCH DISPUTATI NELLA NOTTE I BOSTON TROVANO LA TERZA SCONFITTA DI FILA, PERDE ANCHE BROOKLYN

 

I match di questa notte hanno regalato agli appassionati del basket NBA due risultati a sorpresaBoston Celtics-New York Knicks 117-120 OT e Brooklyn Nets-Detroit Pistons 122-130.

La squadra di coach Mazzulla regista la terza sconfitta consecutiva, arrivata dopo un match avvincente, giocato oltre il suono della sirena, 110-110 al termine dei 48 minuti regolamentari, è servito un tempo supplementare a decretare la squadra vincente, che alla fine è risultata essere New York.

Protagonista assoluto per gli ospiti è stato ancora una volta Julius Randle, con i suoi 37 punti (5 triple) e 9 rimbalzi, buona anche la prova di Brunson, (29 , 12/25 dal campo), i Knicks con questa importante vittoria rimangono in scia di Miami per un posto utile ai play-off nella classifica della Eastern Conference.

Per i Celtics il miglior realizzatore è stato il solito Jayson Tatum con 34 punti e 14 rimbalzi, sempre primi in classifica, ma con Philadelphia che si avvicina, considerando anche le tre partite che deve recuperare.

 

L’altro risultato sorprendente è quello che ha visto i Nets arrendersi in casa ai Pistons, che nonostante la vittoria restano ultimi nella classifica Est, Brooklyn subisce la seconda sconfitta di fila malgrado la buonissima gara di Kyrie Irving, che mette a segno 40 punti con 6/12 dall'arco e 14/27 al tiro.

Per gli ospiti fondamentale il terzo quarto, con un +12 e un parziale di 31-43 che spiana la strada per la vittoria agli uomini di coach Dwane Casey, mettendo fine alla serie di quattro sconfitte consecutive, buona la partita di Bey, 25 punti per lui.

 

Negli alti incontri i Dallas  Mavericks espugnano il campo dei Phoenix, 95-99 il risultato finale, Cleveland vince a Houston 95-113, i Clippers battono facile gli Spurs, 138-110, mentre i Chicago Bulls registrano la seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro gli Hornets, 111-96 il punteggio dopo il suono della sirena.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP