venerdì 4 novembre 2022

NBA: I NETS SOSPENDONO KYRIE IRVING

Il giocatore fuori almeno per cinque turni

BROOKLYN NETS - SOSPESO KYRIE IRVING

I Brooklyn Nets hanno reso nota la loro decisione di sospendere senza retribuzione per un minimo di cinque gare il giocatore Kyrie Irving.

Questo il comunicato:

Siamo del parere che sia attualmente inadatto ad essere associato ai Brooklyn Nets. Abbiamo deciso che Kyrie sconterà una sospensione senza retribuzione fino a quando non soddisferà una serie di misure correttive oggettive…

Irving è stato sospeso in seguito alla condivisione sul suo account Twitter di un link riguardante un documentario contenente forti argomenti antisemiti e dopo che non si era scusato in due diverse occasioni che ha avuto con la stampa, portando i Nets a definire come “fortemente disturbante il suo fallimento nel disconoscere l’antisemitismo quando gli è stata data una chiara opportunità per farlo, andando contro i valori della nostra organizzazione e assumendo un comportamento deleterio nei confronti della squadra”.

L’episodio è stato condannato da tutta l’opinione pubblica americana e anche nel mondo del NBA se ne è discusso abbondantemente, unanime il coro di chi ha censurato il comportamento del cestista di Brooklyn.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP