sabato 29 aprile 2023

LBA: QUESTA SERA L’ ANTICIPO DELLA PENULTIMA GIORNATA

Alle 19:00 di oggi il match Napoli-Pesaro

LBA – DOMANI TUTTO IL RESTO DELLE GARE

Alle 19:00 di oggi prende il via la penultima giornata del campionato di Lega Basket Serie A, si inizia con l’anticipo tra la Napoli-Pesaro, tutte le altre sfide si disputeranno nella giornata di domani con palla al centro alle 17:30.

La classifica ha subito in un nuovo stravolgimento dopo la riduzione della penalizzazione a Varese, lo sconto di 5 punti al club lombardo, arrivato nella giornata di mercoledì, ha ridisegnato le posizioni, soprattutto in chiave salvezza. Il malus di 16 punti inflitto inizialmente alla Openjobmetis è stato ridotto a 11, relegando di conseguenza la società del Presidente Vittorelli al dodicesimo posto, consegnando la coda della classifica a Verona e la penultima posizione a Napoli, complicando la permanenza in A sia agli scaligeri che ai partenopei.

Le prime della classe saranno tutte impegnate domani. C’è tanta attesa per il big match di giornata tra Tortona-Milano, seconda e terza forza del torneo, mentre la capolista Virtus Bologna farà visita a Treviso.

L’inarrestabile Venezia, in serie positiva da 7 turni, sarà impegnata a Trento con l’obbiettivo di allungare a 8 le vittorie consecutive e di mantenere la quarta posizione in classifica.

Le altre partite in programma sono: Brescia-Brindisi, Sassari-Reggiana, Trieste-Verona e Varese-Scafati.

Buon weekend di LBA a tutti!

29 Giornata LBA.png (52 KB)

Classifica LBA.png (76 KB)

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP