venerdì 23 giugno 2023

FINALE SCUDETTO LBA 2023: QUESTA SERA ARMANI MILANO VS VIRTUS BOLOGNA PER L’ATTO FINALE

Si gioca al Forum di Assiago con il tutto esaurito e con la presenza di molti tifosi bianconeri presenti

FINALE SCUDETTO LBA – L’ULTIMO ATTO DI UNA SERIE STRAORDINARIA ED EMOZIONANTE

Armani Milano e Segafredo Bologna pronte a contendersi il titolo tricolore. Si è trattata di una stagione lunga, intensa, con 82 partite giocate dal Bologna, giusto due in meno invece per il Milano e alla fine dei conti il titolo tricolore si deciderà negli ultimi 40 minuti di gioco. Se si tratterà del trentesimo scudetto dell’Olimpia Milano o se sarà il diciassettesimo della storia della Virtus Bologna, solo il campo potrà dirlo, ma di sicuro mai come in questo caso entrambe le società sarebbero meritevoli di vincere questo titolo tricolore.

In una sfida che promette spettacolo ma tanto equilibrata potrebbero essere proprio i dettagli a fare la differenza e a far pendere la bilancia da una parte o dall’altra.

Le due contendenti hanno poche energie psico-fisiche dopo una stagione lunga ed estenuante, ma né il Milano di Ettore Messina, né tanto meno i bianconeri di Sergio Scariolo hanno intenzione di fare un passo indietro. Per adesso il fattore campo si sta rivelando decisivo e perciò i ragazzi di mister Messina avranno un vantaggio in più, in una gara che promette spettacolo.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP