venerdì 25 novembre 2022

L'UNAHOTELS SOGNA IL COLPO JOVIC

Contatti in corso per portare il serbo a Reggio Emilia

L'UNAHOTELS SU STEFAN JOVIC

Si fanno sempre più insistenti le notizie di un clamoroso colpo di mercato della Unahotels Reggio Emilia, la squadra emiliana avrebbe pensato all’ingaggio del serbo Stefan Jovic per il ruolo di play-guardia.

 

Il cestista vanta una carriera di tutto rispetto, in passato ha indossato le canotte di squadre di importante livello europeo come la Stella Rossa, il Khimki e il Bayern Monaco, prima di passare la scorsa stagione al Panathinaikos, dove però ha collezionato soltanto nove presenze. Stefan si è rivisto sul parquet a novembre, in occasione degli incontri della nazionale serba contro Gran Bretagna e Turchia, giocando rispettivamente 23 e 26 minuti.

Argento con la Serbia alle Olimpiadi del 2016, classe 1990, alto 198 cm per 90 kg, è un player di tutto rispetto, attualmente svincolato, che farebbe fare un grande salto di qualità al roster di coach Menetti, soprattutto dopo l’addio di Kassius Robertson, che proprio ieri ha rescisso consensualmente il suo contratto.

 

Jovic, rappresentato dall’agente Raznatovic, che vanta nella sua scuderia anche la stella NBA Jokic, accetterebbe volentieri un nuova esperienza italiana, alternandosi in cabina di regia con l’italianissimo Cinciarini.

 

Sulle tracce del serbo ci sarebbe anche Brescia, in cerca di un sostituto di Troy Caupain, dopo l’infortunio alla spalla di inizio novembre. Reggio Emilia valuta anche un altro cestista di indiscusso valore, si tratta del play Daron “Fatts” Russell, attualmente sotto contratto con il Mornar Bar, squadra montenegrina, ma l’operazione sembra molto più complicata, visto il buon rendimento stagionale dello statunitense.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP